mercoledì 21 marzo 2018

Meghan Markle e Harry: trailer di Royal Romance, il film sulla loro storia d'amore

Si avvicina sempre di più il 19 maggio, data nella quale si terrà il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, e i tabloid e portali online si sono già scatenati nel tentare di indovinare quale stilista sia stato scelto dalla sposa o quali saranno i dettagli del ricevimento nuziale. 



Mentre si aspettano aggiornamenti sul matrimonio più atteso dell'anno, è stato ufficialmente rilasciato il teaser del film "Harry & Meghan: A Royal Romance", che verrà trasmesso da Lifetime il 13 maggio. La pellicola racconta tutti i dettagli della storia d'amore tra il principe e la bella attrice statunitense, dal primo incontro al colpo di fulmine che li ha portati a dividersi per vari mesi tra Inghilterra, Canada e Africa.
Come riporta Deadline, la trama parlerà anche della vita di Meghan Markle, ma soprattutto dell'incontro con Harry, dell'amicizia iniziale, del corteggiamento e infine dell'amore. I ruoli dei protagonisti sono interpretati da Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser e la somiglianza alla coppia reale è impressionante. Il film TV è diretto da Menhaj Huda, mentre la sceneggiatura è di Scarlett Lacey e i produttori esecutivi sono Merideth Finn and Michele Weiss. Tra passeggiate in campagna, serate davanti al camino e baci appassionati, si arriva finalmente al momento più importante: la proposta di matrimonio.