mercoledì 7 febbraio 2018

Kate Middleton sulle piste da sci al settimo mese

Impegnativa e fredda (nel vero senso della parola) la visita del Duca e della Duchessa di Cambridge in Norvegia accompagnati nel loro tour dal principe ereditario Haakon e dalla principessa ereditaria Mette-Marit.



All'evento organizzato sulle piste da sci a Ovresetertjern Kate Middleton si è intrattenuta con i bambini dell'asilo che hanno partecipato a una lezione di sci e, senza badare al pancione, si è chinata per aiutare una bimba in difficoltà. Poi tutti insieme hanno preparato un tè all'aperto in un campo attrezzato.
Pantaloni neri, piumino bianco e rosso e cappello di lana per la Duchessa sempre sorridente e disponibile al fianco del marito William, anche lui ben coperto. I due, "sempre in pista" (nonostante la gravidanza inoltrata), hanno partecipato a un evento organizzato dalla Federazione norvegese di sci a Ovresetertjern dispensando sorrisi e aiuti ai bambini presenti. In seguito la coppia ha assistito alla preparazione dei saltatori con gli sci junior della squadra nazionale norvegese pronti a saltare dal trampolino di Holmenkollen a Oslo nell'ultimo giorno del loro tour in Scandinavia.