venerdì 19 gennaio 2018

Isola: ecco uno degli abiti di Alessia Marcuzzi

Manca poco per l’inizio de L’Isola dei Famosi e in tanti si chiedono cosa indosserà Alessia Marcuzzi. Dopo aver “tradito” Versace con Alberta Ferretti per gli outfit dell’ultima edizione, resta da capire che brand prediligerà stavolta la bionda conduttrice. La prima anticipazione arriva da Instagram.



Alessia Marcuzzi ha pubblicato un video in cui mostra una veloce carrellata sui capi pronti per le serate: i vestiti sono appesi su un appendiabiti, le scarpe posizionate sotto, ci sono cinture e anche un paio di cavigliere. C’è molto nero, oro e argento e un po’ di verde. La camera va veloce, ma noi di Lookdavip abbiamo riconosciuto alcune cose.
Intanto si vede piuttosto bene una cintura Versace. Per quanto riguarda le scarpe, ci sono degli stivali neri e, tra le tante décolleté dal tacco a stiletto la conduttrice non ha dimenticato di inserire quelle color fragola di Casadei, né le pump Gianvito Rossi in vernice color cipria, già utilizzate in varie occasioni sia private che televisive.
Ma il vero scoop che possiamo darvi è che Alessia Marcuzzi ha deciso di indossare un total look appartenente alla limited edition Balmain per H&M: un minidress di paillettes verdi con scollatura profondissima, cinturone in vita e sandali nero e oro. Una collezione del 2015 che già allora era piaciuta molto alla Pinella, tanto da voler riproporre questo outfit quest’anno all’Isola.
Cosa farà adesso che l’abbiamo scoperta? Speriamo che non cambi idea perché questo vestito le sta benissimo! Non ci resta che seguire l’Isola dei Famosi.