lunedì 12 settembre 2016

Paola Torrente, la concorrente curvy arrivata seconda a Miss Italia

Paola Torrente, 22 anni, campana di Angri, originaria di Sant'Antonio Abate è la seconda classificata per il titolo di MIss Italia: è arrivata in finale grazie al titolo Curvy di Miss Italia Keyra Campania. Ha 22 anni e, si legge sul sito ufficiale di Miss Italia, è alta un mentro e 80, porta la 46, ha occhi marroni e capelli castani. 



Diplomata al liceo scientifico, è studentessa universitaria in Ingegneria. Ama la musica e il canto. Vuole continuare gli studi insieme a quello che le porterà questa avventura a Miss Italia.
Paola è stata al centro di una piccola polemica al momento dell'esclusione dalla corsa a scettro e corona della concorrente pugliese Viviana Vogliacco: la mamma di Viviana ha contestato l'esclusione della figlia, arrivando addirittura a sostenere che le "curvy" non debbano partecipare alla competizione.
Molto distanti i punti di vista di Facchinetti e Patrizia Marigliani, che hanno apprezato il risultato ottenuto da Paola Torrente, salutata come un bel risultato raggiunto nella competizione, impegnata nell'abolizione di taglie e misure nelal definizione della bellezza. 

Post più popolari

Google+ Followers